Irrequietezza, attacchi di panico e anemia

Buonasera.

Avrei bisogno di un vostro consiglio.
Qualche mese fa mi sono sentita male "a ciel sereno" e sono finita al pronto soccorso.
Attacco di panico.
Ho effettuato un elettrocardiogramma e risultava tutto apposto.
Ho avuto un secondo episodio anche più violento, con tremori e pianto circa qualche settimana dopo.
Ora sono passati dei mesi, alcuni giorni sto bene ma altri giorni sento una irrequietezza continuativa e ogni tanto giramenti di testa, calore, perdo sensibilità alle mani ma per ora non è mai sfociato in un terzo attacco di panico.
In tutto ciò ho effettuato le analisi e mi sono state trovate ferritina a 9 e sideremia 20 (molto basse quindi rispetto ai limiti minimi) ed emocromo ai limiti e ora sto prendendo ferro da quasi 20 giorni e acido folico.
Vorrei capire se queste sensazioni sono solo legate al ferro e quindi pazientare oppure devo recarmi da uno psicologo.
Queste sensazioni arrivano in momenti in cui non sto facendo nulla, o sono molto tranquilla, quindi non riesco a legare l'ansia ad una motivazione o un accadimento.
Anche gli attacchi di panico sono venuti in momenti del tutto tranquilli, anche dopo una serata di risate.
Non sto prendendo alcun medicinale per controllare l'ansia.
Ho una vita serena, nessun evento particolarmente allarmante.

Vi ringrazio delle eventuali risposte.
[#1]
Dr.ssa Anna Maria Sala Psicologo 1
Buona sera,
Credo che un consulto psicologico le può essere utile perché il più delle volte gli attacchi di panico succedono in momenti impensati anche senza un evento scatenante ma approfondire questo malesssere con uno specialista è la strada migliore rispetto ad una guarigione più efficace.
Saluti
[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottoressa Sala e grazie della risposta.
Non so se può essere utile ma un cambiamento nella mia vita c'è. Sto andando a convivere col mio ragazzo e mi sono resa conto che mi crea paura. Non perché non lo amo ma il cambiamento, il lasciare casa mia, i miei, le abitudini. Questo però sta succedendo ora e non a settembre quando ho avuto il primo attacco di panico. Non so se attribuire quei due episodi alla forte mancanza di ferro.