Ansia pre-masturbazione?

Salve dottori! Sono un ragazzo di 20 anni e da un paio di mesi (4 circa) poco prima della masturbazione ho ansia apparentemente immotivata e tachicardia, bisogno di urinare e conseguente raggiungimento dell'eiaculazione in pochi minuti.
Quale è la causa?
Possibile che l'eccessiva eccitazione si trasformi in ansia?
Premesso che pratico autoerotismo 2 volte a settimana.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Gentile utente,

sembrerebbe ansia,
più che eccitazione...
Il motivo non lo possiamo sapere online.

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/