Sono confusa

Salve,

Sono fidanzata da 8 anni ma ho preso una sbandata per un collega, ci siamo frequentati per 5 mesi, ma 20 giorni fa lui ha deciso di chiudere perché io non ho saputo scegliere lui definitivamente!
Mi manca tanto, ma lui non mi da segnali per poterlo contattare, solo blocchi e sblocchi su WhatsApp... cosa significa?
Cosa dovrei fare?
[#1]
Dr.ssa Giuliana Apreda Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 32
Gentile utente
Cercherei di fare chiarezza in lei ...pensando a questo fidanzamento di 8 anni se non ama più quest’uomo forse sarebbe il caso di chiudere questa relazione
Se ha avuto una sbandata come dice lei per un altro vuol dire che il suo rapporto è in crisi
Un terzo si inserisce sempre in un vuoto affettivo e/o sessuale. Se deciderà di porre fine a questo fidanzamento potrà ritornare dai suo collega con le idee chiare ...troverà il modo per incontrarlo e parlare con lui di persona lasci perdere i social
Cordiali saluti
D.ssa Giuliana Apreda

d..sa Giuliana Apreda
psicolo psicoterapeuta

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2023
Ex utente
Il punto è che non ero in crisi prima di conoscerlo! Questo mi fa pensare che forse sia un sentimento temporaneo...non vorrei fare una stupidaggine! Comunque il "nuovo" ragazzo non mi da sicurezze e stabilità!