Test di rorschach e omosessualità

Gentili dottori vorrei porvi un quesito, in un macchia del test di Rorschach credo di vedere 2 uomini con le tette e con il pene.

Ho letto che quella macchia indica l'orientamento sessuale, io in quella macchia vedo 2 uomini con il pene, secondo voi sono gay?

Inoltre soffro di psicosi Nas più precisamente i deliri e ossessioni che guarda caso è l'omosessualità come sfondo, grazie per eventuali risposte.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Gentile utente,

ci dispiace deluderLa,
ma l'interpretazione dei tests proiettivi va riservata allo Specialista che di persona li somministra
per lo più "in batteria", ossia assieme ad altri all'interno di una batteria diagnostica.

Una unica tavola non ci dice nulla,
tanto più online.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
Gentile dott.ssa ho letto che questa é la macchia che rivela il vero orientamento sessuale, inoltre ho iniziato a vedere uomini con il pene dopo averle guardate una decina di volte prima vedevo solo 2 donne normali una risposta sbagliata puo stabilire, il mio orientamento sessuale. Grazie
[#3]
dopo
Utente
C'e qualcuno?