Dire qualcosa di molto difficile, ma ho bisogno di aiuto!

Buongiorno,

Senza entrare nei particolari, ho un problema di salute e dovrei dire una cosa molto forte e imbarazzante che ho fatto a mia madre (persona a cui voglio dirlo).

So che mia madre mi ama ma ho comunque ansia e paura a dirle tutto quanto.

Ho paura di farla stare male e di quello che possa pensare di me.

Purtroppo sono ad un punto che o mi faccio aiutare o andrà sempre più male, non solo da punto di vista fisico ma mentale.

Grazie.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Non vedo domanda.

Si prega chiarire.

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/