Mia figlia non ne vuole sapere di lavorare

Ho una sola figlia di 34anni, con una laurea.
Non desidera una carriera, non vuole un compagno e non é mai stata fidanzata, nemmeno un fidanzatino.
Non vuole figli nel modo più assoluto.
si veste in modo infantile, la sua camera é infantile.
Dice di meritarsi di stare in casa perché aiuta in tutto.
Ha problemi sociali, una sua conoscente l' ha invitata al matrimonio e lei si é offesa perché volevano un regalo in bust a.
Blocca le persone su facebook perché non sa dire di no a una cosa, come un invito.
La sua filosofia di vita é: per colpa vostra sono nata e ora devo subire le malattie, I lutti, la morte, la paura, e devo pure trovare un modo di sopravvivere a questo schifo.
La gente é falsa, il mondo corrotto, quindi ora quantomeno mantenetemi nelle mie esigenze minime.
[#1]
Dr.ssa Rosaria Nocera Psicologo, Psicoterapeuta 37 1 1
Gentile utente,
La invito a sensibilizzare sua figlia a prendere in considerazione di rivolgersi ad uno psicologo per una valutazione. Da quanto segnalato da lei sembrerebbe utile intraprendere un percorso di sostegno psicologico al fine di migliorare la qualità di vita di sua figlia. Cordiali saluti

Dr.ssa Rosaria Nocera - Psicologo Psicoterapeuta
www.rosarianocera.it
www.facebook.com/nocera.psicoterapeutapalermo