Paura di morire

Salve sono un ragazzo di 30 anni è sono 3 anni che soffro sia di attacchi d'ansia che attacchi di panico, faccio sia psicoterapia che prendo le medicine per gestire l'ansia però ultimamente ho questa paura che mi si fermi il cuore al improvviso perche vedo che molte persone senza nessun tipo di problema cardiaco muore, come posso essere sicuro al 100% che non mi succederà pure a me?
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 578 66
Gentile utente,

"..mi si fermi il cuore al improvviso.."

Nessuno di noi è "..sicuro al 100% che non mi succederà pure a me."

Ne parli con la Sua Psicoterapeuta
che La conosce di persona.

Utilizzare il canale presenziale assieme a quello online Le crea solo confusione,
anzichè rassicurarLa.
Delle rassicurazioni, sappiamo che funzionano per un attimo e che poi è ancor peggio.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua riposta, quindi devo vivere con questa paura?
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 578 66
La Sua/o Terapeuta Le dirà.

Dott. Brunialti