Sogni particolari

Buongiorno, vorrei sapere il vostro parere sulla mia mente.

Ho iniziato a sognare atrocità in infanzia, ma di rado.
Smisero con l assunzione di droghe pesanti atte ad assopire la mia mente.

Ora che le terapie di riabilitazione stanno arrivando a zero ho riniziato.
Sogno ogni genere di morte, ogni genere di violenza su qualsiasi uomo o donna, specialmente donne.
Nei sogni li uccido in ogni modo, il problema è che provo piacere nel farlo.
In altri sogni muoio io, ho sperimentato ogni modo concepibile di morire, tutti violenti e dolorosi al massimo, provo sensazioni molto realistiche.

Quando invece sogno violenza sugli animali sto male.

Il fatto è che sto iniziando ad avere visioni nella veglia, ho pensieri cupi nei confronti di chi mi urta e mi sento stranamente forte in questi stati d animo.
Sono totalmente insensibile verso chi mi urta.

Nella vita studio, sono un artista a tutto tondo, sfogo usando moto da corsa.

Cosa sono?

Ringrazio per il gentile parere
[#1]
Dr.ssa Anna Potenza Psicologo 3.8k 183
Gentile utente,
non ci dice nulla dei risultati delle visite psichiatriche certamente effettuate prima delle "terapie di riabilitazione".
Quale diagnosi è stata fatta?
Immagino stia seguendo anche un percorso di psicoterapia, all'interno del quale riservare attenzione alle frasi "ho pensieri cupi nei confronti di chi mi urta".
Da lontano, in assenza di altri dati, è difficile e non opportuno tentare diagnosi.
Le faccio molti auguri.

Prof.ssa Anna Potenza (RM) gairos1971@gmail.com