Nel sonno afferro mio marito credendo di afferrare mio figlio in caduta dal letto

Alcune notti mi capita di afferrare mio marito perché sono convinta (o almeno penso) di afferrare mio figlio in caduta dal lettino...
La cosa più buffa è che in realtà mio figlio è in culla... e mi rendo conto che nell afferrare mio marito rischio di fargli del male... stanotte ad esempio l ho afferrato Proprio al colletto del pigiama...
La maggior parte delle volte non ricordo di averlo fatto ed è mio marito a raccontarlo...
Altre volte, come oggi, non solo ricordo l episodio ma vivo anche un senso di colpa e preoccupazione.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 578 66
Gentile utente,

"..senso di colpa.."?
Quando si dorme non si è colpevoli.
Nessun rischio di fargli male,
perchè tanta preoccupazione?

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/