Sfera sessuale

Egregi Dottori,
Vi chiedo un consulto in merito ad un problema che mi attanaglia da alcuni anni.
Sono un uomo di 44 anni sposato e padre di due splendidi bambini.
Tuttavia, da sei anni circa il mio matrimonio ha assunto delle sfaccettature poco gradevoli.

Tutto è iniziato con l’interessamento da parte mia a siti pornografici a tematica FEMDOM.
In un primo momento li guardavo e basta.
Ho tentato con molta delicatezza di coinvolgere in queste pratiche anche mia moglie.
Lei ha tentato di capire in un primo momento, cercando di assecondarmi ove possibile.
Dopo vari tentativi ho capito che non fa per lei.
Quindi, un giorno ho deciso di fare il gran passo.
Mi sono rivolto ad una professionista del genere, con un esborso di denaro non indifferente.
E’ stato ovviamente eccitante! Tuttavia non mi sono limitato solo ad una.
Queste signore (mercenarie) raramente sono eccitate nel fare quello che per loro è un remunerativo mestiere.
Vedo che guardano sempre l’orologio e questo comincia a darmi fastidio.
I rapporti sessuali per così dire normali fra me e mia moglie non mi eccitano più.
Così, un giorno parlando del più e del meno con una mia collega di lavoro, riguardo una causa del programma FORUM, dove una MISTRESS portava in causa uno slave, ascolto la mia collega asserire scherzosamente che anche a lei sarebbe piaciuto fin da ragazzina maltrattare i maschietti.
Io, sempre scherzosamente, le dico che pure sono attratto da queste pratiche.
Ridiamo un po’ e le chiedo con aria burlona se vuole può provare con me, la tranquillizzo sul fatto che non cerco sesso.
Le dico che adoro il PISSING, lo SPITTING, FOOT LICKING, Ed il PEGGING con lo STRAPON.
Lei pensa che scherzi all’inizio, ma dopo un paio di giorni si rende conto che faccio sul serio Per farla breve, iniziamo a vederci di nascosto e praticare le nostre perversioni.
Lei non guarda mai l’orologio.
Non vuole soldi e questo mi piace moltissimo.
Mia moglie ha ritrovato un fallo di gomma usato per lo strapon nascosto in garage.
Dopo una sfuriata è convinta che io sia gay.
Io non mi ritengo nè gay né bisex.
Adoro le donne! Del PEGGING non mi piace l’atto della penetrazione in sé, quanto il venir sottomesso violentato (violato) da una donna.
E’ l’unico modo a mio avviso che consente una sottomissione reale ad una donna.
Molto più del pissing, del facesitting, dello spanking e tutto il resto.
Perché adoro farlo davanti ad uno specchio oppure supino e vedere lo sguardo cattivo, eccitato e cinico della MISTRESS lo fa con veemenza, e con reale eccitazione.
Solo per questo e non perché sono gay latente.
Non proverei eccitazione con un uomo né con un trans.
Mia moglie questo non lo capisce, quindi il mio matrimonio è giustamente a rischio.
Questo non lo voglio! Vorrei sapere secondo voi professionisti, se nel mio caso si può parlare di vera e propria dipendenza.
Non saprei se avete trattato casi del genere simili al mio.
Vorrei uscire da questa dipendenza.
Vorrei un dei consigli da dei professionisti.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

online non si fanno diagnosi e dunque non è possibile rispondere alla Sua domanda
"..se nel mio caso si può parlare di vera e propria dipendenza..".

Tenga contro che i comportamenti sessuali tra adulti consenzienti non rappresentano un problema.
Ma lo sono quando si è in coppia e l' "altro sesso" lo si fa con altra persona:
ciò che va in crisi è la "sessualità matrimoniale"
ma frequentemente anche la stessa relazione affettiva della coppia.

Rifletta sulla problematica e prenda una decisione su come agire.

Se ciò Le risulta difficile,
oppure per capire meglio,
o per altro,
ricorra ad uno Psicologo/a Psicoterapeuta
ma di persona.

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Gent.ma. Dr. Brunialti,

ho chiesto un consulto on-line perchè ovviamente ho vergogna ad espormi direttamente e fisicamente.
In realtà non si tratta di vero e proprio tradimento, perchè fra me e questa signora non c'è mai stato sesso...
Nel senso, mai rapporti completi.
Comunque La ringrazio per il tempo dedicatomi e per il consiglio datomi.

Cordialità!
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Prego.

Dott. Brunialti