Piacere al datore di lavoro

Buonasera, a giugno ho iniziato a lavorare come impiegata alle Poste.
Premetto che io ho problemi nella memoria, diagnosticata anche dopo dei test che ho fatto.
Il problema è che la mia datrice di lavoro, prima ancora che passassero i 3 mesi di prova voleva mandarmi via è ha detto all' ufficio del personale che io non ero in grado di svolgere questo lavoro.
Per fortuna dall' ufficio dell e risorse umane mi hanno dato la possibilità di cambiare la filiale Delle poste in cui avrei lavorato.
E le cose sono migliorate perché il direttore era molto comprensivo nonostante facessi ancora degli errori non ricordando le procedure.
Il problema è che adesso devono cambiare il direttore.
Lui verrà trasferito e dove sto io ci sarà una nuova direttrice.
Lamia ansia è fortissima perché dalla relazione che farà la direttrice su di me dipenderà il mio destino.
Se ne parla bene cambieranno il contratto da tempo determinato (era solo per un anno) a tempo indeterminato.
Se invece lei farà una relazione negativa io da giugno smetterò di lavorare per poste.
Cosa mi consigliate di fare per apprendere al meglio, nonostante i problemi di memoria e come fare in modo di.
piacerle?
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.8k 503 41
Gentile Utente,

Posso chiedere che tipo di problema ha con la memoria? Questo problema aumenta quando lei è sotto pressione? Oppure le capita anche quando è a casa tranquilla di non ricordare alcune procedure?
Attualmente fa ancora fatica al lavoro oppure è cambiata/migliorata?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Utente
Il problema c'è l ho anche quando sono a casa tranquilla.Attualmente a lavoro sono un po' migliorata perché ci sono Delle procedure che si ripetono spesso. Ci sono però anche procedure che si ripetono meno è in quelle non ho ancora memorizzato i passaggi infatti devo sempre chiedere ai colleghi cosa devo fare. Loro però sono stufi di essere interrotti mentre stanno lavorando. Per quanto riguarda il problema alla memoria lo scriverò appena torno a casa e potrò leggere i risultati del test.