Attacchi di panico

Buonasera io soffro di attacchi di panico mi sento la testa vuota non sono più me stessa ho strane sensazioni la sera quando mi addormento sento scoppiare qualcosa dentro di me ho delle forti fitte alla testa sapete dirmi di cosa si tratti grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr.ssa Paola Dordoni Psicologo, Psicoterapeuta 112 7
Gentile utente,

capisco che sta passando un brutto momento. Si è già recata dal suo medico di base? Prima di parlare di veri attacchi di panico è saggio confrontarsi con un medico per escludere problemi di natura organica.

Cordialmente,
Dr.ssa Paola Dordoni