Sono stato lasciato dalla mia ragazza per un’altra

Ciao Domenico ho acquistato il tuo percorso ma volevo prima un tuo parere sulla mia storia.

Sono stato lasciato circa 1 mese fa dalla mia ragazza dopo due anni di relazione.

Le cose andavano benissimo almeno per me, fino a due settimane prima della rottura, in queste due settimane avevo notato un suo comportamento molto freddo nei miei confronti, così ho chiesto il motivo e lei mi dice che non sapeva quello che voleva, non sapeva quello che provava e che era confusa perché essendo che io a settembre avevo iniziato a lavorare si è sentita mancare di atrenzioni dato che il lavoro ci ha tolto praticamente tutto il nostro tempo e questo lo ammetto anche io, siamo passati dal vederci tutti i giorni a 1 volta a settimana per qualche ora di colpo.

Sta di fatto che chiede 3 giorni di pausa, in questi 3 giorni io non mi faccio sentire e lei mi messaggia in continuazione dicendomi che gli manco, che possiamo vederci di più per migliorare la nostra relazione.

Ci vediamo lei mi abbraccia e piange dicendomi che gli sono mancato e tutto torna come prima, passa una settimana e di nuovo stessa storia, molto fredda quasi non mi calcola, allora decido di chiuderla a malincuore, perché io la amavo ancora...
Non ho fatto nessun tipo di pressing l’ho lasciata andare, gli ho solo riscritto per gli auguri di Natale dicendoli che comunque se aveva bisogno io c’ero, ho scoperto da pochi giorni che si è messa con la sua migliore amica... sapevo che aveva avuto dei passati bisex ma non immaginavo potesse ricapitare, sopratutto con la sua migliore amica che conosce da circa 1 anno e che sinceramente mi aveva fatto venire qualche dubbio per i suoi comportamenti gelosi pure su di me che ero il suo ragazzo... come mi devo comportare?
Non l’ho più sentita e ne cercata da natale.

Sono convinto che mi ha lasciato per lei, secondo voi mi ricercherà?
Quando magari le cose dall’altra parte andranno male?
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.6k 572 66
"Ciao Domenico"?

"..ho acquistato il tuo percorso.."?

Non siamo noi, evidentemente.
Qui non si acquista nulla,
è tutto gratuito.

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi pensavo che si dovesse pagare per ricevere una risposta non sono molto esperto, avevo sentito parlare di un Domenico, sono disperato mi aiuti
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.6k 572 66
"Non sono esperto"
dopo aver postato ben 30 (trenta) Consulti nel solo 2019?

Consulto chiuso.
[#4]
dopo
Utente
Sto usando il profilo di mio fratello se perfavore posso avere una risposta
[#5]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.6k 572 66
Non è possibile utilizzare i profli altrui,
dà informazioni errate sullo storico,
a noi che rispondiamo.
[#6]
dopo
Utente
Mi scusi veramente, avrei dovuto fare un profilo tutto mio, rispetto molto il vostro lavoro e sono purtroppo in un momento di difficoltà per me e una risposta da un esperto forse mi avrebbe aiutato un po’,quindi preso dal momento ho mandato il messaggio con il profilo di mio fratello e ho mandato lo stesso messaggio in diversi posti per avere una risposta e per stare meglio e sul come agire..mi scusi ancora..