Passato ingombrante

Salve a tutti.
A scrivere è un ragazzo di 24 anni.
Purtroppo gli ultimi 3/4 anni sono stati molto dolorosi perché ho avuto dei problemi personali (depressione acuta ed attacchi di ansia).
Il punto è che ormai questi due macigni li ho superati però c'è una cosa che più di tutte mi tormenta e cioè una ragazza.
Questa nel 2015, mi fece capire che lei era interessata fortemente a me, ma io in virtù dei problemi che avevo non volevo avere una relazione anche se a me lei piaceva e anche tanto.
Il punto è che ora provo interesse solo per lei, ma penso che probabilmente lei sia fidanzata e non ci sia più nulla da fare.
Cosa posso fare per dimenticarla?
Grazie
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Gentile utente,

ci scrive che
"..penso che probabilmente lei sia fidanzata e non ci sia più nulla da fare.
Cosa posso fare per dimenticarla?"

Accertarsi se è *realmente* occupata,
prima di impegnarsi a .. dimenticarla.

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/