sogno

ho sognato di andare in un negozio con mio cognato la sorella (che non esiste) e il marito
sua sorella ha comprato un gioco sessuale.

fino a quando mia madre non mi ha rimproverata perché lui me l’aveva portato a casa e saremmo andati in camera, solo che lei non ha visto questo passaggio.
insomma nel sogno alla fine io mi convinco di essere stata drogata e violentata e dico a mia sorella che avrei fatto un test per la droga perché non ricordavo nulla di quella giornata, come potete rispondermi?
potrebbe avere significato?
[#1]
Dr.ssa Anna Potenza Psicologo 3.8k 182
Gentile utente,
qualunque sogno "ha un significato", nel senso che è connesso ad emozioni, desideri, idee che sono le nostre: ne è in vario modo una trasposizione simbolica.
Nel suo caso, come negli altri casi in cui ci viene chiesto di interpretare un sogno senza un contatto diretto tra lo psicologo e l'interessato, possiamo solo ricordare che il filo d'Arianna da seguire per comprendere un sogno sono le emozioni che ci desta. Che impressioni, sensazioni, sentimenti ha provato al risveglio? Esiste o no un cognato? E come si rapporta con lui, dopo questo sogno?
A distanza, e non sapendo nulla di lei, non è opportuno dire altro.
Saluti.

Prof.ssa Anna Potenza (RM) gairos1971@gmail.com