Psicologia

Salve sono disperata ieri controllando nel telefono del mio ragazzo (futuro marito mi dovrei spostare ad aprile) ho beccato delle chiamate sospette erano di una ragazza.
Da un po' di tempo avevo sospetti ma poi quando la sera rientrava da lavoro mi coccolava mi accarezzava parole dolci...niente di strano riguardo la coppia.
quando ad un certo punto ieri col cellulare in mano facendogli vedere il tutto lui si è irrigidito dicendomi che non era come pensavo.
lui si avvicinava io lo respingevo fino al punto di andarsene.
ora dice che si sente confuso nervoso e che sta cercando di ritornare in equilibrio da solo e che devo stare tranquilla.
ieri mattina prima che succedesse tutto ciò lui era normale sereno.
mi accarezzava baciava tutto è cambiato quando ha saputo che l'ho scoperto.
settimsna scorsa è andato a scegliersi l'abito da sposo il giorno dopo siamo andati al ristorante per confermare il menù com'è possibile che all'improvviso lui si senta così?
ripeto mi chiamava affettuoso baci coccole fino a ieri mattina Sono distrutta
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Gentile utente,

"..lui si è irrigidito dicendomi che non era come pensavo.."

Ma dunque secondo lui "com'è veramente" la faccenda?
Glielo ha chiesto?
Ha ascoltato il suo punto di vista?
Perchè in fondo le chiamate "di una ragazza" erano solo "sospette" a quanto Lei ci scrive...

Cordiali saluti.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
Gliel'ho chiesto lui dice che si sente nervoso e stressato e che ora vuole cercare di riordinare il tutto.poi per quanto riguarda le chiamate essendo un numero senza nome ho approfondito e di sente con una ragazzina.io mi chiedo come sia possibile a 2 mesi dal matrimonio senza accorgermi anch'io di nulla perché lui con me era sempre cordiale tranquillo scherzoso affettivo.stavamo organizzando il matrimonio.fino a prima che scoprissi questa cosa lui era normale dopo non ci ho capito più nulla