Tic nervoso

Buonasera
Da un po’ di tempo ho un tic nervoso alla gola
Alcuni giorni inizio il pomeriggio ad averlo, altri già dalla mattina...
Vorrei un aiuto omeopatico se è possibile...io non mi sento nervosa o ansiosa sempre...eppure questo tic non riesco a eliminarlo...
Mi potete consigliare qualcosa?

Grazie
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 121
i tic non vanno contrastati, pena il loro incremento.
Una consulenza con uno psicologo potrebbe esserle di aiuto, ci sono tecniche che posso darle la possibilità di avere la situazione sotto controllo.
Lasci perdere l'aiuto omeopatico che non ha fondamento.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks