Ho tradito il mio ragazzo ora lui non vuole sapere più nulla di me

Buongiorno, il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarci 2 settimane fa, io ero contenta e non vedevo l'ora ma la verità che mi era iniziato a sorgere qualche dubbio...così stupidamente ho scritto a un suo amico (lui era innamorato di me)
Abbiamo chattato ci siamo visti e abbiamo parlato al telefono...

Premetto che non abbiamo fatto sesso e neanche ci siamo baciati...abbiamo solo parlato...ma io gli ho detto che mi iniziava a piacere...lui ha registrato tutto e gli ha inviato tutte le mie parole al mio ragazzo...che mi ha lasciata piangendo e chiamandomi t...

Io lo amo...non so cosa mi sia passato per la testa in quel momento... Lo amo da morire non riesco a vivere senza di lui...

Lui non ne vuole più sapere di me...ha detto che prova odio e schifo...
Gli passerà prima o poi tutto ciò?
Potremmo mai tornare insieme??

[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Gentile utente,

non è possibile rispondere alla Sua domanda:
"Potremmo mai tornare insieme??"
perchè implica il prevedere il futuro
e noi non siamo maghi.

Tenga conto che essere in una relazione implica delle responsabilità precise.
Ma già questo lo avrà pensato da sè, visto l'epilogo.

L'unica nota che aggiungerei è che tale comportamento è più adatto ad una adolescente che a XXenne; se Lei sente di avere dentro una preponderante parte adolescenziale che non riesce a controllare nè a far evolvere
può chiedere aiuto di persona.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/