Mi sento pazzo

Buonasera, sono un ragazzo di 18 anni e volevo chiederVi un parere su ciò che mi sta succedendo.
Da alcuni giorni mi sento molto nervoso, devo dire che sto attraversando un periodo di depressione, ho anche passato la scorsa estate dei brutti momenti a causa di una mia paura riguardo ad una malattia e non ne sono ancora uscito completamente; mi sento ogni giorno molto male, sto veramente malissimo con me stesso e sono in crisi...
Cosa mi consigliate?
[#1]
Dr.ssa Caterina Zanusso Psicologo, Psicoterapeuta 86 1
Gentile utente,
le consiglio semplicemente di rivolgersi ad un professionista della sua zona. Al di là dell'etichetta pazzo, mi sembra evidente da ciò che scrive che sta soffrendo, per cui visto che ha fatto 30 scrivendo qui, perchè non fa 31 andando da un collega? Un colloquio potrebbe aiutarla a capire se può fare per lei o meno.

Saluti,
Caterina Zanusso

Dr.ssa Caterina Zanusso - Psicologa Psicoterapeuta Padova e Skype
Cell: 347.1173841 Mail: zanusso.caterina@gmail.com
www.caterinazanusso.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Ok grazie mille