Non riesco a lavorare?

Salve mi chiamo Sabrina ed ho 19 anni.
Fin da piccola sono sempre stata una ragazzina molto timida e chiusa e col passare del tempo e con le varie cose che mi sono successe diciamo ho continuato ad essere così.

Piena di paranoie e negativa, molto diffidente.
Diciamo ho avuto una brutta infanzia poiché mio padre faceva uso di droghe e a volte picchiava mia madre e si arrabbiava con me, mio fratello, mia sorella.non lo vedo da tanto .
A 14 anni il giorno dopo il mio compleanno persi mia nonna che anche lei mi fece da madre abitavamo da lei con mamma fin da piccoli e quando morì mia nonna la famiglia e parenti si divise molto brutalmente.
Poi anni fa scopri di mio padre un'altra sorella.

Ho sempre sofferto molto in vita mia anche per il bullismo per amore per la famiglia ma ho sempre tenuto per me il mio dolore e in passato ho anche provato a suicidarmi ma so che non ne avrei il coraggio anche se la voglia di morire c'è l ho.

Non riesco a trovarmi lavoro, ne che mi piaccia poiché molti lavori consistono nello stare in contatto con altre persone quando l'unica cosa che vorrei é essere sola.

Non sono riuscita a tenermi quasi nessun lavoro perché lo lasciavo dopo un mese.
addirittura uno l ho lasciato il giorno dopo.

Io vorrei mantenere mia madre perché ha fatto una vita piena di sacrifici ma so anche che non guadagnerei abbastanza perché o mantengo lei o mi faccio una vita e questo mi fa stare male

Anche il pensiero di passare 8 o 7 o più ore al giorno a lavoro tutti i giorni mi fa stare male perché non ho veramente tempo di fare nulla e l ho visto anche nei giorni di prova che sto facendo ora, manco mi pagano, stacco dal lavoro che ho crisi di pianto brutte e la voglia di vivere pari a zero.

Ma il fatto é che so che anche con esempio trenta euro per otto ore é pochissimo.
ho lasciato la scuola e il fatto di dover fare un lavoro con una paga minima mi fa stare male perché per me sono pochi anche mille euro al mese per come gira ora l'Italia.

E ho la voglia di lavorare pari a zero

Ho provato in u negozio di vestiti in un ristorante in un bar ma mi stresso così tanto che non faccio altro che piangere e lamentarmi sapendo anche che c'è gente in giro che guadagna di più con molto di meno anche se non e istruita

Insomma sento di non esistere di non avere vita perche se lavoro dalle 9 alle 13 poi dalle 3:45 fino alle 8 non ho davvero il tempo per nulla e il fatto di dovermi far abbastare un giorno libero veramente a settimana mi fa stare male.

Non riesco a pensare di vivere una vita così

Anche se sono molto timida e non voglio parlare con gli altri, poi ho provato magari a lavorare tre ore al giorno come pulizie per bed and breakfast e per me era perfetto ma comunque non guadagnavo abbastanza e veramente non so che fare.

Il mio ragazzo mi reputa immatura perché dice che io sono lì per guadagnare soldi ma penso che alla fine io sto anche passando il mio tempo così, piegando vestiti all infinito o portare piatti o dare da bere.
La sento inutile che non e un qualcosa di costruttivo che mi piace fare mi sento inutile.
[#1]
Dr.ssa Federica Cairoli Psicologo 100 3
Salve cara. Mi parla di problematiche molto importanti e di tanta sofferenza.ll lavoro è solo uno di questi problemi correlato comunque alla sua sofferenza emotiva.
Non ha mai pensato di farsi aiutare da un terapeuta? Può anche rivolgersi a strutture pubbliche se il problema è di natura economica.
Mi faccia sapere.

Dr.ssa Dederica Cairoli