Sognare di essere molestata e mi piace

Salve,
Da un po' di tempo mi capita di sognare o immaginare di essere molestata e la cosa mi piace.
Mi capita di pensarlo spesso, nelle mie fantasie, e di raggiungere l'orgasmo in questo modo.
Immagino di salire sui mezzi pubblici e lì di essere toccata da qualche sconosciuto e poi penso di volere che accada davvero, nella vita reale.
Questa notte ho sognato che un uomo mi accarezzava piano, e io non lo fermavo, anzi continuavo a provocarlo.

Non è la prima volta, anni fa mi capitò di sognare più volte di essere molestata, anche oltre le semplici carezze.
Una volta sognai anche di essere rapita.

Vorrei sapere che significato abbia tutto ciò, perché mi piace, perché mi attrae.

Una parte di me pensa che se accadesse nella vita reale, sarebbe una situazione di disagio, di paura, un po' traumatica.
Ma un'altra parte di me vorrebbe che accadesse.

Vorrei capire cosa mi succede, grazie.
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 122
gentile ragazza non le succede proprio nulla . è una sua fantasia e le fantasie, soprattutto legate a certi temi, sono sempre creative insolite o bizzarre. Se non ci fosse una dimensione di bizzarria non sarebbe nemmeno utile fantasticarle.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks