Sono depresso?

Salve cari dottori sono un ragazzo di 29 anni e da ormai qualche mese che mi ritrovo in una situazione abbastanza critica...non amo il lavoro che faccio mi sento per la maggior parte della giornata triste e molto angosciato...con stati d’ansia che mi prendono improvvisamente e non mi lasciano più per tutto il resto della giornata...a volte mi capitano anche brutti pensieri per la testa pensiate si possa trattare di DOC?
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 122
(...).a volte mi capitano anche brutti pensieri per la testa (..)
se i pensieri sono disturbanti allora potrebbe essere una dinamica ossessiva.
é bene una valutazione dal vivo

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks