Che disturbo ho?

Buongiorno sono attratto da sempre dalle donne molto truccate e con i capelli lunghissimi, arrivato adesso a 56 anni la cosa è diventata più forte, questo disturbo come potrebbe essere chiamato?
Premetto che non ho problemi di erezione, anzi se la mia compagna si trucca in modo molto forte, il mio pube diventa subito rigido senza che io lo tocchi e se solo le accarezzo i capelli lunghi mi sale il sangue al cervello e non capisco più nulla, sento dentro di me una spinta notevole a livello emotivo ed il flusso del sangue aumenta.

Ho provato a cercare sul web notizie in merito ma non ho trovato nulla, non so se chiamarlo disturbo oppure?

Grazie
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 121
(..)sono attratto da sempre dalle donne molto truccate e con i capelli lunghissimi, (..)
perchè dovrebbe essere una malattia un particolare gusto personale?
Nessuna malattia!

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks