Mi date una mano?

Ho scoperto di essere incinta e il mio lui mi ha detto che devo abortire perché non lo vuole; io ero contraria a questa cosa e lui mi ha lasciata, sono completamente in panico, vorrei tenerlo ma i miei non sanno nulla e mi ammazzerebbero, in più ora sono anche sola e senza lavoro, cosa faccio?
[#1]
Dr.ssa Paola Dordoni Psicologo, Psicoterapeuta 112 7
Gentile utente,

posso immaginare il momento delicato. Lo stato di agitazione è alquanto comprensibile, ma non deve pensare che non ci sia soluzione. Non escludo che il padre del bambino abbia reagito così spinto dalla sorpresa e dal senso forse di responsabilità che a tutti spaventa moltissimo. La scelta è sua. Se volesse portare avanti la gravidanza non le resta che comunicare la notizia in famiglia e lasciarsi supportare.

Cordialmente,
Dr.ssa Paola Dordoni

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta ed il supporto.