Non provo più emozioni

Buonasera a tutti, vorrei chiedere un parere su una situazione un po' strana al mio punto di vista.
Sono un giovane ragazzo e da qualche settimana sembra che non riesco più a provare una vera e propia emozione, per esempio anche con la questione del coronavirus, sbra che non riesco a provare una sensazione vera e propria di paura o tranquillità.
Anche altre cose in generale sembra che come se mi chiedo che emozione provo per una cosa non riuscissi a dare una risposta come se non provassi più niente.
Ho avuto alcuni momenti di leggera depressione ma questa cosa mi sembra diversa, non so come spiegarlo, ho effettuato una visita neurologica a metà dicembre dell'anno scorso che è risultata negativa.
Non so propio come spiegarlo.
[#1]
Dr. Alessandro Stirpe Psicologo 42 1
Buongiorno,
il "non sentire" è legato probabilmente al non voler più soffrire.
Un percorso personale di consulenza psicologica le sarà sicuramente utile.

Mi contatti,
dott. Alessandro Stirpe

www.psicologoromatermini.it/alessandrostirpe
+39.347.62.36.485

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Grazie, Lei crede che con un po' di aiuto riuscirò a stare nuovamente "bene" ?
[#3]
Dr. Alessandro Stirpe Psicologo 42 1
Deve crederci ed impegnarsi.
Lei si merita di stare bene, giusto?!

Mi scriva privatamente,
AS
[#4]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Certo grazie mille dottore