Nessuna emozione,senso di vuoto e nessuna percezione o desiderio

Salve sono un ragazzo di 18 anni, era tutto normale fino ad un mese fa...poi una mattina mi alzo e mi sento diverso non c’è nessuna emozione, mi sento vuoto, e ultimamente sto iniziando a non percepire più che giorno sia
Che ore siano, e non riesco a non pensarci.
Non riesco a concentrami sullo studio, non so più come fare consigli?
[#1]
Dr.ssa Paola Dordoni Psicologo, Psicoterapeuta 112 7
Gentile utente,

è difficile da poche righe riuscire a capire quale sia il problema... per comprendere c'è bisogno di approfondire, le suggerisco quindi di rivolgersi ad un collega psicoterapeuta della sua zona, che possa dedicarle il tempo utile e necessario per molte domande.
buon lavoro!

Cordialmente,
Dr.ssa Paola Dordoni