Affanno,paura di morire e ansia durante unapartita

Salve soffro di attacchi di panico da anni ma ora stanno diventando invadentissimi, quando gioco a calcio (faccio già altri sport tipo palestra e jiu jitsu) quando mi alleno facendo jiu jitsu e giocando a calcio vado subito in affanno mi sento senza fiato e sento un senso di malessere e morte... ora io ho paura che sia problema di salute/fisico o legato al mio panico... come posso fare a capire?
Ho fatto la visita non agonistica per palestra e il dottore ha detto che ho il cuore da atleta, però ho gatto per tanti anni la visita sotto sforzo quando giocavo a calcio ed era sempre tutto apposto... secondo voi e panico o è problema di salute?
[#1]
Dr. Alessandro Stirpe Psicologo 42 1
buonasera,
da come descrive i fatti e soprattutto per le visite già sostenute direi che potrebbe essere una questione di attacchi di panico.

si è mai chiesto se c'è qualche cosa che la turba?
possiamo sentirci telefonicamente o tramite skype se vuole, mi scriva privatamente per un appuntamento,

cordiali saluti,
dott. Alessandro Stirpe

www.psicologoromatermini.it/alessandrostirpe