Problemi con l alcool
Salve, per diverso tempo ho fatto uso di cocaina e sono riuscita a smettere.
Solo che adesso ho trovato un palliativo, l alcool che non ha nessun paragone con la cocaina.
Però ho paura perché il mio psichiatra m ha prescritto il risulti RAM per smettere ma purtroppo questo farmaco non mi aiuta.
Cosa devo fare?
io non riesco con la sola forza di volontà.

[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Gentile utente,
Lei è passata da una sostanza all'altra,
senza forse occuparsi della dimensione di "dipendenza" presente dentro di sè
e che non si risolve unicamente con i farmaci, bensì con un percorso psicologico.
Non ne trovo traccia neppure nei precedenti consulti.
Occupiamoci della dipendenza dall'alcol.
Vari sono i farmaci oggi, come potrà leggere qui:
Lo Psichiatra che La segue è uno specialista del SerD?
Oppure del Centro di riferimento Alcologico della Sua zona?
Gl altri farmaci li assume come da prescrizione e con regolarità?
Le è stato consigliato anche di frequentare un gruppo di sostegno?
Dott. Brunialti
Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.