Bisessualità'

Perfavore, non rispondete questo messaggio e'importanttismo per me.
l massimo rispondetemi in privato,
Buonasera, credo di aver scoperto la mia bisessualità, sono stato sempre stato attratto da ragazze, pensato sempre a ragazze e sognato solo loro.
Sempre avuto erezione.
Pero' e' da settembre che ho un disturbo osessivo di poter essere omosessuale o bisessuale, e questo va periodi con alti e bassi, dove ho visto varie volte video e foto porno ed erotici omosessuali e fantasie omosessuali non ho ma mai avuto erezioni, solo nei sogni che diciamo ho avuto erezioni.
Mentre, guardando le femmine si, si ma da un po di temp a questa parte circa tre settimane, cotniuo ad avere sogni omosessuali e poi tre volte mi sono eccitato controvoglia (non era proprio un erezione era diciamo barzotto) con fanatasie omosessuali ma in condizioni veramente estreme tipo devo stare in silenzio assoluto chiudere gli occhi e immaginare.
Dopo questi eventi la mia vita avuto un capofine, sono costantemente depresso, non ho piu tanta voglia di vivere, mi hanno stravolto la vita, la bisessualita era l'ultima cosa che volevo.
La cosa che mi confonde e che con le fantasie (non sempre e difficilmente) ho avuto erezioni mentre e guardo foto e video porno gay e non ho nessuna erezione (mai in vita mia), mentre le fantasie con ragazze ge guardando porno etero o lesbiche dopo 10 secondi subito erezione.
Quindi da lettore su intenret mi colloco su la scala Kinsey 1 o 2.
In piu nella masturbazione, mi masturbo su ragazze e su uomini mi viene un po piu difficile.
Secondo voi questi sono sintomi della bisessualità?
Io mi sento un bisessuale represso, ultimamemtent mi ha sparito il sorriso e non riesco piu a concnetrarmi sullo studio, ho 19 anni e ho la maturità quest'anno.

Si potra cambiare la genetica per far cambiare orientamento sessuale?
Me lo auguro e molto presto.

Ribadisco, per favore non rifiutate questo messagio al massimo rispodetemi in privato, sono davvero depresso, non vado da un psicologo perche non voglio far sapere questo ad i miei genitori, che rimarebbero molto delusi come me, il quale mi sento piu deluso che mai.
Si puo vivere senza sessualita?

Grazie e fatemi sapere.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Gentile utente,

nei Suoi consulto nel corso di questi mesi sulla identica tematica
i Colleghi La orientavano verso una consulenza di persona, de visu.
Che poi ha iniziato.
La sta continuando?

Se fossero passati vari mesi e Lei si trovasse sempre allo stesso punto,
con lo stesso interrogativo
non Le gioverebbe.

Noi online non riusciamo e non possiamo fare una diagnosi
- come già peraltro Le stato detto -
e quindi nemmeno sciogliere il Suo dubbio:
"Sono bisessuale?"
Questo è il motivo per cui alcuni dei Suoi consulti sono stati respinti:
la ripetitività improduttiva della stessa ossessiva domanda,
che va curata di persona dallo Psicoterapeuta.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/