Colloquio on line periodo coronavirus

Buongiorno chiedo se gentilmente siete a conoscienza di qualche specialista che in questo periodo metta a disposizione
il suo sostegno on line in modo gratuito (o eventuamente ad un prezzo accessibile) per problematiche dovute al ansia e tutti i problemi che ne derivano legati a questo periodo di vera difficoltà emotiva Purtroppo tutto quello che sembrava normale e scontato oggi vacilla
e non mi sento in grado di gestire questa situazione in autonomia, La reclusione e questo stile di vita seppur momentaneo stanno intaccando
le mie capacità di autocontrollo.

grazie infinite
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Gentile utente,

Sì, ho questa informazione.

Un "Centro" che conosco personalmente
da ieri mette a disposizione questa possibilità telefonica gratuitamente,
compatibilmente con le moooltissime richieste.

Può trovarlo su FB,
oppure può contattarmi su Linkedin.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
grazie per la cortese risposta
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Prego. Anche in questi giorni "strani" di coronavirus siamo qui.

Dott. Brunialti
[#4]
Dr.ssa Paola Scalco Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 4.3k 101 45
A distanza di qualche giorno, aggiungo un'informazione che può tornare utile non solamente a Lei, ma a chiunque abbia tali necessità: l'Ordine degli Psicologi ha attivato una rete di professionisti disponibili ad effettuare colloqui a distanza (con varie modalità). In molti casi il primo colloquio è gratuito.
Si può cercare in questo specifico motore di ricerca:
https://www.giornatapsicologiastudiaperti.it/

Cordialità.

Dr.ssa Paola Scalco, Psicoterapia Cognitiva e Sessuologia Clinica
ASTI - Cell. 331 5246947
https://whatsapp.com/channel/0029Va982SIIN9ipi00hwO2i