Bimba 4 anni strane domande

Salve ho una Bimba di 4 anni e mezzo...ed una di 15 mesi... Oggi quella che mi preoccupa è quella di 4... Bimba solare allegra intelligente troppo forse va all asilo sembra più grande della sua età molto matura furba tanto... Socievole gioca con tutti e ' una settimana circa che mi da stranissimo domande circa la Sessualità...parolacce gesti poco carina e fuori i miei canoni di educazione... Oltre ai gestied alle parolacce quello che mi attanaglia Sn le continue domande del tipo... " se ti lecco il culetto" mamma se guarda un ragazzo penso che lo voglio baciare, nn posso guardare le forchette se no penso di metterle sotto al culetto ecc ecc... Ho cercato di ignorarla ho cercato di prenderla con le buone o con le cattive... Poi piange e dice lo so che n si fanno ma è il cervello che le pensa tu dici he passa mamma?
E' anche consapevole ma e' turbata da queste continue e maniacale pensieri... Sn disperata enn so come aiutarla... Ho paura che sia qkkosa che nn va enn riesco ad interpretare
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 122
alla base di certi comportamenti possono esserci numerose dinamiche (imitazione, ansia ecc)
credo sia una questione che vada affrontata con l'aiuto di un neuropsichiatra infantile
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks