Non riesco a fare l'amore con il mio compagno

Salve! Non riesco a fare l'amore con il mio compagno già da qualche mese.
Cercando di analizzare il mio problema, credo che la causa sia da riportare ai miei genitori (separati) e al fatto che li abbia sentiti fare l'amore varie volte con i loro compagni.
Ogni volta che provo a sbloccarmi mi tornano in mente quelle immagini e quelle sensazioni/emozioni provate quando li ho sentiti e mi riblocco! Quando torno dai miei e capita che a casa dorme il compagno di mia madre, o a casa di mio padre la sua compagna, non riesco ad addormentarmi.
Sono con le orecchie tese per paura di sentire qualcosa e ogni minimo rumore mi fa agitare.

Spero possiate aiutarmi, grazie in anticipo!
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.8k 503 41
Gentile Utente,

Lei ha provato a darsi delle spiegazioni sulle ragioni che Le impediscono di fare l'amore con il Suo ragazzo, ma prima di questo potrei chiederLe che cosa accade? é la mancanza di desiderio a bloccarla? Oppure altro?

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Non credo sia mancanza di desiderio, perché ci sono parecchi momenti in cui ho desiderio e vorrei lasciarmi andarmi. Ma contemporaneamente mi ritornano in mente queste scene e mi blocco.
[#3]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.8k 503 41
Che significato ha per Lei quella scena?