Vari sintomi per favore qualcuno mi risponda
Ho 26 anni non soffro di nessuna malattia apparte l ernia iatale diagnosticata anni fa e soffro lievemente di colosterolo ULTIMI ESAMI che risalgono
a 2 mesi fa
COLESTEROLO TOTALE 200
LDL 131
HDL 46
nn so che fare.
Ho sempre fitte al petto nel lato sinistro... sono un cantante sopratutto nn riesco più a cantare appena canto mi gira troppo la testa mi fa male il cuore forte e mi gira la testa io nn capisco perché cosa mi sta succedendo... ora sono nel letto diciamo che quando smetto di cantare i sintomi si alleviano... la stessa cosa mi succede se parlo veloce è come se il mio cuore ne soffre come se nn arriva bene ossigeno al cuore e alla testa
Sempre spesso fitte sotto li sterno e sopratutto nel lato sx del petto appena accanto lo sterno... la cosa strana e che quando parlo veloce o canto mi gira la testa mi viene tachicardia e proprio dolore vero e proprio nel lato sx del petto ed anche tremore interno quando mi fermo non canto e non parlo più piano piano mi riprendo...
La cosa strana è che mi succede anche se parlo di continuo proprio sento veri e propri dolori al cuore speriamo che qualcuno mi risponda

[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Gentile utente,
Già il Cardiologo, oggi nell'altro Suo Consulto, ha fatto presente che "se lei non cura la sua ansia con uno specialista avra una qualita' di vita sempre peggiore".
A Lei sembrerà forse strano che tutti i sintomi fisici che elenca possano essere frutto dell'... ansia e non di qualche terribile malattia.
Ma può essere proprio così.
E' ovvio che va effettuata anche una visita medica dal Suo Mmg,
ma soprattutto va curata l'ansia, che è un vero e proprio disturbo che lo Specialista
- Psicologo Psicoterapeuta o Psichiatra -
conosce bene.
Le consiglio di leggere con calma ed attenzione questo articolo:
capirà di cosa stiamo parlando.
Saluti cordiali.
Dott. Brunialti
Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.