Ansia e depressione

Ciao, avrei bisogno di parlare con qualcuno.

Ho sempre avuto dei piccoli e sporadici attacchi di panico in cui scoppio in lacrime e non riesco a smettere e depressione, momenti in cui ho pensato di togliermi la vita ma non ci ho mai provato e non voglio farmi del male.

Vorrei solo parlare con qualcuno e confrontarmi.

Ho fatto solo una seduta da uno psicologo in un momento simile.

Adesso con il coronavirus e chiusa in un appartamento con il mio ragazzo con cui sto da poco mi sento un po' giù.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

ci segnala che
"Vorrei solo parlare con qualcuno e confrontarmi."

"Qualcuno"? oppure Psicologo/a?

Nel primo caso qualsiasi "Linea di ascolto" può andare bene.
Se invece di riferisce ad uno specialista dell'area psicologica,
l'Ordine degli Psicologi ha varato l'iniziativa
https://www.giornatapsicologiastudiaperti.it/ .
Faccio presente che forse il Suo Psicologo è tra quelli che hanno dato la disponibiità online ai tempi del Covid-19, ma altri ne troverà qui nel linkati, molti offrono il primo colloquio gratuito.

Dott.Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/