È normale scoprire di squirtare dopo quattro anni di rapporti?

Salve, dopo circa quattro anni di rapporti, ho scoperto di poter squirtare.
Questo mi è successo con il mio ragazzo attuale.
In più la cosa che mi "spaventa" è la quantità di liquido che esce.

Tutto ciò avviene tramite masturbazione con il mio ragazzo via telefono, poiché la situazione attuale in Italia non permette contatti esterni.

La mia domanda è: è normale scoprire lo squirting così tardi e avere quantità veramente abbondanti?

Grazie in anticipo!

[#1]
Dr. Feliciano Lizzadro Psicologo, Psicoterapeuta 30
Salve,
sinceramente non capisco quali sono le sue reali perplessità.
Cordiali saluti
Dott. Feliciano Lizzadro

Psicologo
Psicoterapeuta