Depressione ansia

Salve da circa 10 mesi soffro di disturbo attacchi di panico ansia e cattivi pensieri prendo del lexotan circa 40 gocce la sera e mutabon forte, ma i miei sintomi sono peggiorati, ho Come dicevo sopra togliendo il mutabon non riesco a prendere sonno come se avessi il cervello accesso e i cattivi pensieri sono aumentati tipo che io non c e faccio ad affrontare la giornata ecc grazie anticipatamente per la sua rispostaecc
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.8k 503 41
Gentile Utente,

Lei dice di soffrire di un disturbo psicopatologico da ben dieci mesi e di assumere una terapia farmacologica. Posso chiederLe se è stato il medico di base o lo psichiatra a prescrivere quei farmaci?
Ha riferito al medico che Le ha fatto la prescrizione che attualmente non ha beneficio con questa terapia?
Le è stata prescritta una psicoterapia, oltre alla farmacoterapia?

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale