Fantasie su mia madre

Salve a tutti vorrei chiedere un consiglio su una cosa che in realtà non so neanche come definire; penso che tutte le persone abbiano delle fantasie sessuali e che quasi tutte si ritaglino dei momenti privati per immaginarle dandosi piacere, praticamente masturbandosi.

La mia però è davvero particolare...

Ho 33 anni e da quando ero piccolo, ho sempre avuto una fantasia ricorrente, cioè quella di vedere mia madre fare sesso con altri uomini; non sono mai stato geloso come quasi tutti i figli della propria mamma, anzi ad esempio il fatto che fosse guardata mi ha sempre dato piacere.

Premetto che non ho mai avuto fantasie incestuose (almeno penso che la mia non lo sia), cioè non ho mai pensato a me e mia madre in atti sessuali, ma solo di guardarla mentre si concede a chiunque in mia presenza.

Con il passare del tempo, quasi temevo che questo tipo di fantasia si sarebbe poi "spostata" sulla donna con cui avrei avuto una relazione, invece sono anni che sono felicemente fidanzato e non è mai successo.
Praticamente riguarda solo mia madre

Non ho mai capito se ritenere un problema psicologico questa cosa, però gli anni passano e la fantasia resta, per questo mi sono deciso a scrivere per ricevere un consiglio; non la ritengo un'ossessione perchè si manifesta esclusivamente quando mi masturbo ma vorrei capire se continuare a far finta di nulla o se è una cosa che va affrontata.

Naturalmente sono a disposizione nel caso servissero maggiori informazioni sulla cosa e ringrazio in anticipo per i consulti
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Gentile utente,

Le fantasie sono il proprio "giardino segreto".
Fantasie maschili sulla propria madre non sono neppure così rare.

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
quindi dottoressa continuo a vivere la cosa come una semplice e normale fantasia?
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Generalmente le fantasie non si riducono mai ad una sola.
Questa può essere una tra le altre.

Dott. Brunialti
[#4]
dopo
Utente
no quando sono solo e mi eccito, mi ritrovo sempre a immaginare mamma che fa sesso con altri uomini; poi può cambiare il contesto, ma il senso è sempre quello.
poi generalmente quando ho provato a documentarmi sull'argomento ho sempre letto di figli che immaginano di fare sesso con la propria madre, mentre io la immagino con altri uomini.
[#5]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Non dissezioni.

Dott. Brunialtl