Aiuto! non so come smettere di lanciare lo sporco

sono diversi anni, da quando i miei genitori hanno divorziato, da allora sono andato a vivere da solo, ma in tutti questi anni ho avuto attacchi d'ira, panico, ma soprattutto ho sviluppato una specie di tecnica di lancio dello sporco contro qualunque cosa mi risulti anche solo antipatica, tuttavia mi rendo conto che devo smettere (anche se nonostante io viva in una civilissima cittadina, ho notato che molti lanciano schifezze in giro, ma nn come lo faccio io).

insomma per essere brevi la cosa è peggiorta negli anni e ora sono una specie di lanciatore di sporco professionale e spesso azzecco la traettoria molto bene.
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 121
gentile utente sembra che si stia parlando di una sorta di compulsione, se confermato con una diagnosi come tale andrebbe trattata.
Se questa cosa va al di là del suo controllo è tempo di parlarne con un professionista

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks