Paura terribile di diventare bisex o di esserlo e non capirlo

Salve, sono una ragazza di 19 anni e sono disperata.
Da 3 mesi circa mi è presa la paura terribile di poter essere bisessuale e non accorgermene.
Avevo solo visto una foto di una ragazza e mi sono accorta del fatto che avevo sentito una pulsazione e sono stata terrorizzata.
Prima credo mi fosse capitato già, infatti non mi piaceva guardare le altre ragazze svestite ecc.
non me ne sento attratta, nel senso che non vorrei farci nulla, semplicemente capita che io senta questi colpi, che, però, sento anche in condizioni totalmente estranei alla situazione.
Ammetto in passato di aver guardato dei porno lesbo e me ne vergogno tantissimo (sebbene a quanto pare molte donne etero lo facciano).
Anche qui, non sentivo una attrazione, mi immedesimavo nella parte passiva senza far caso a chi fosse la parte attiva, non era la donna in sé il fulcro, quanto piuttosto l’atto orale, che nei porno etero difficilmente riesco a trovare.
Poi al di fuori mi fa schifo e non lo vorrei mai provare, neanche nelle mie fantasie.
Premetto che non ho mai avuto un ragazzo, sebbene io lo desideri tanto e mi distruggerebbe sapere di non poterlo avere.
Io nel profondo sento di non essere bisex, anche quando avevo attacchi di panico e mi dicevo forse è davvero così, la definizione non faceva per me, non mi sentivo me stessa.
L’unica cosa che tollero per me stessa è l’essere etero.
Questa cosa mi mette tantissima ansia e la mia psicologa mi ha detto che potrebbe essere una omofobia latente, legata anche al fatto che non ho mai avuto un ragazzo e questo mi ha fatto credere di poter essere altro al di là di quello che so di essere.
Mi vergogno tantissimo, io ho sempre provato attrazione per i ragazzi e ho paura che tutto ciò mi lasci confusa a vita.
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 122
(..)Questa cosa mi mette tantissima ansia e la mia psicologa mi ha detto che potrebbe essere una omofobia latente,(..)
legga questo
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/4051-i-pensieri-ossessivi-possono-diventare-reali.html

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Grazie dottore, ma cosa significano le pulsazioni ed il materiale pornografico? Sono cose normali?