Sofro d'ansia e ho pensiero ossessivi sul lato sessuale

Buongiorno, sono sposato da 15 anni con una donna più vecchia di me di 10 anni... Quando l'ho conosciuta io avevo 20 anni e lei 30, abbiamo una figlia di 11 anni,... Mentre ci conoscevamo è saltato fuori il discorso di quanti partner aveva avuto e lei mi ha detto che aveva avuto una relazione che era durata 8 anni, poi dopo che si sono lasciati ha avuto un ragazzo per circa 3 anni ma solo per sesso perché lui era un donnaiolo, poi avrebbe avuto altre storielle... Quello che mi dava fastidio erano le 3 storie che avuto sul posto di lavoro prima di me, il problema è che questi ragazzi raccontavano tutto quello che loro facevano a letto... Dopo 15 anni assieme non ci pensavo più a questa cosa... Anche se ho sofferto moltissimo... Lei non lavora più dove c'eravamo conosciuti... Circa un anno fa ho scoperto mia moglie che si sentiva con un suo collega di lavoro, per problemi lavorativi ho scoperto una decina di chiamate, so chi è questa persona e so che a lei piace come persona e sotto il mio interrogatorio mi ha detto che è anche un bel uomo... Devo dire che questa vicenda l'abbiamo chiarita e tra loro non ce niente...
Il problema è che da quando è successo questa cosa io non mi sento più bene, ho riportato alla luce tutto quello che mi aveva raccontato sul suo passato, sentimentale e sessuale, e ho scoperto che lei ha sempre fatto sesso sotto effetto di droga, cannabis, ecstasy, e coca... Io sto male è un anno che ho sempre pensieri ossessivi a livello sessuale, mi immagino tutte le scene, e quando abbiamo rapporti provo un certo fastidio, non riesco più a guardarla come prima...premetto che sono già stato dal psicologo molte volte ma non riesco a venirne fuori...
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
"premetto che sono già stato dal psicologo molte volte ma non riesco a venirne fuori "

Posso chiederLe allora che cosa è emerso da queste consulenze e che cosa Le è stato proposto dallo psicologo per risolvere il problema?

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica