Richiesta interpretazione sogno
Salve, ho posto la seguente domanda ad un Ginecologo che gentilmente mi ha rapidamente risposto, ho avuto un rapporto non protetto con la mia compagna con tre penetrazioni.
io ero solamente eretto ma senza essere eiaculato ne durante i preliminari che nella fase della penetrazione che sarà durata al massimo 3/4 secondi per 3 penetrazioni.
vorrei chiedere non sappiamo se era nella fase dell'ovulazione o no ma comunque dopo un'ora ha subito preso la pillola ELLA ONE lamentando nausea e dolore leggero penso nausea anche per lo stress della preoccupazione io non ho eiaculato assolutamente e credo anche il liquido pre ieculatorio nella prima eiaculazione non contenga spermatozoi anche se mettiamo caso non me ne sono accorto... volevo chiedere le ANALISI BETA possono essere fatte prima del Ciclo Mestruale per rassicurare la Mia COMPAGNA?
o un TEST?
Scrivo ad uno specialista della psicoanalisi per chiedere cosa potrebbe rappresentare il sognare Un Serpente?
sia mia moglie che mio figlio?

[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
"cosa potrebbe rappresentare il sognare Un Serpente?
sia mia moglie che mio figlio?"
Gentile Utente,
come da Linee Guida del sito medicitalia.it, i Professionisti iscritti a questo sito NON possono fornire interpretazioni di sogni a distanza, perché, non conoscendo l'Utente, non è possibile contestualizzare la narrazione.
L'interpretazione dei sogni ha senso per alcuni approcci teorici (quali, ad esempio, la psicoanalisi, il cognitivismo) solo all'interno di un setting terapeutico.
Si è ben distanti, infatti, dalle interpretazioni che può trovare sui libri e che, in modo del tutto arbitrario e senza alcun fondamento scientifico, attribuiscono ad un determinato sogno un determinato significato.
Questo tipo di interpretazione non è scientifica e non riguarda quindi la psicologia.
Cordiali saluti,
Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica