Ho delle forti perversioni con i video porno trans shemale

L'altro giorno mi è venuta la "fobia" di essere diventato gay.

Ho 18 anni e sono molto triste vorrei sbarazzarmi di questo problema per sempre.

allora avevo iniziato a guardare porno molto tempo fa già in 1 media mi sembra che li vedevo e cambiavo sempre categorie (etero) perché mi stufavano.

Non ho ancora avuto una ragazza, mi è sempre andata male in amore e questo mi ha causato molta tristezza.

E da un po' di anni che alterno il porno etero al porno trans senza darci troppo peso perché mi sembrava una cosa normale.

In questo periodo però mi sono chiuso con quel tipo di porno e mi sembra che le donne mi interessano di meno ed e per questo che avevo paura di essere diventato gay.

Ho fatto numerose ricerche e ho visto che il guardare porno trans in realtà è un fetish e se ne può uscire.

Ho letto degli articoli dove parlano di gente che aveva la fissa di guardare porno trans da oltre 10 anni e ne è uscita facendo nofap (ovvero fare a meno della masturbazione e del porno) per 90 giorni.

Nella vita reale non andrei mai con un'uomo o con un trans.

Gli uomini non mi sono mai piaciuti quindi escludo l'ipotesi di potere essere gay.

Ne avete mai sentito parlare del metodo di astenersi dalla masturbazione per 90 giorni in modo tale da "resettare" il cervello?
Chiedo a voi esperti.

Può funzionare?
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.6k 572 66
La invitiamo ad allineare i dati discordanti dell'anagrafica con il consulto presentato
al fine di evitare confusione nelle risposte.

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.