Perdita di memoria di un giorno

Buongiorno.
Anni fa mi è stato diagnosticato il disturbo borderline di personalità.
Unica informazione che forse potrebbe influire in ciò che è accaduto mesi fa, il giorno del mio matrimonio.
Ho vissuto i giorni precedenti ad esso provando angoscia nel dovermi rapportare con tutte quelle persone che sarebbero state presenti per me in quel giorno così importante.
Non ricordo assolutamente nulla di quel giorno, riguardando foto e filmini è stato come vedere un'altra me che si divertiva, parlava e trascorreva del tempo con gli altri.
Non ho nemmeno flash a riguardo.
Il vuoto assoluto.
Non mi era mai capitata una cosa del genere.
Ricordo solo il risveglio e poi zero.
Ho perso ogni ricordo.
Mi spaventa tutto ciò.
Anche se da una parte ho sollievo per non poter rimuginare come al mio solito su cose dette, conversazioni avute e sensazioni provate.
Che sia stato un meccanismo di difesa?
Non lo so ma aver rimosso tutto nello stesso momento in cui ho vissuto quei momenti mi fa impazzire... è normale che magari in giorno così stressante possa aver dimenticato qualunque cosa, o dettaglio?
[#1]
Dr.ssa Silvia Greco Psicologo 135 2 10
Carissima Utente
Le é capitato altre volte di vivere un'amnesia simile a questa? Anche in età infantile o adolescenziale.
Cordiali Saluti.

Dr. ssa Silvia Greco,
Psicologa Clinica e della Salute.

Dr.ssa Silvia Greco,
Psicologa Clinica e della Salute

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,