Informazioni su masturbazione ecc

Buonasera, da molto tempo che pratico masturbazione, e con essa voglio sapere di più.
Dopo essermi masturbato mi faccio una doccia di minimo 30min!! insaponandomi più di 20 volte!! ! Io penso che lo sperma faccia schifo e che nel mentre della doccia possa fuoriuscì di nuovo e cosi mi faccio le docce molto lunghe.
Faccio bene?
Se no come mi devo pulire?
Mi date qualche informazione per piacere che mi rassicuri?

Grazie mille.
(Ho 15 anni)
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Caro ragazzo quindicenne,

Vorremmo veramente aiutarTi,
ma un consulto online non può certamente dare risposta ai Tuoi quesiti.
Anzi, al contrario può darTi l'illusione di esserti affidato a qualcuno, mentre in realtà ciò non può avvenire online.

Per questi ed altri motivi il presente servizio di "Consulti" è riservato alle persone MAGGIORENNI,
come da Linee Guida del sito.

Non perché i minorenni non ne abbiano bisogno,
quanto perché è indispensabile un ascolto di persona;
.o con i Tuoi genitori se hai confidenza con loro,
.o ad esempio presso la Psicologa/o dello "Spazio Giovani" del Consultorio della Tua città, dove potrai recarTi in autonomia,
.oppure allo sportello psicologico della Tua scuola
quando riapriranno dopo la fase COVID.

Nel frattempo forse Ti potrà aiutare il leggere qualche materiale presente qui nella piattaforma
ma soprattutto stare tranquillo. Una semplice igiene accurata è sufficiente.

Si sarebbe potuto semplicemente respingere il Consulto,
oppure attendere che scadesse,
ma avevo piacere di chiarirTi di persona quanto sopra.

Ciao.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dell'avviso e della gentilezza.
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Prego;
trascorri buoni giorni.

Dott. Brunialti