Sono pazzo?
Salve, buongiorno, ho inviato un messaggio che credo potrete vedere nei miei consulti ma mi è stato respinto.
Non credo di aver scritto qualcosa per la quale sarebbe stato opportuno respingere il mio consulto e quindi vi volevo chiedere perché è stato respinto.
Si tratta di una domanda immagino parecchio frequente nel vostro campo e non ci sono offese verso qualcuno o linguaggi scurrili.
Proprio per questo rinnovo la mia domanda di quel consulto a chi, gentilmente e per piacere, mi vorrà rispondere.
Qualora mi vorreste chiedere qualcosa non ho nessun problema.
Vi ringrazio e buona giornata

[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Gentile utente,
Il Consulto respinto non era rivolto alla nostra area "Psicologia"
e non è più apribile/leggibile proprio in quanto respinto;
ma evidentemente non era consono alle regole o alla serietà scientifica del sito.
Osservo anche che - dei Suoi consulti - la metà esatta è stata respinta, e in aree specialistiche differenti,
e dunque valutati da Specialisti con "occhi" e "metri valutativi" diversi.
Raccomandiamo dunque di leggere attentamente le "Linee guida" e di formulare il quesito rispettando quanto è descritto
postando un consulto scritto ex novo, con caratteristiche differenti da quelli respinti.
Dott. Brunialti
Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
[#2]
Ex utente
Buongiorno dottoressa, la ringrazio per la risposta, ma proprio prima della sua risposta sono andato a vedere le linee guida e non mi pare di aver infranto le regole, comunque le ripropongo la domanda che sarebbe quella del titolo del consulto senza dirgli perché questa domanda mi è saltata fuori.. E quindi omettendo una parte del consulto respinto.
La ringrazio ancora
[#3]
Ex utente
Salve dottoressa, giusto per sapere avrò un confronto?
[#4]
Quando il Consulto giungerà (tempi tecnici),
se uno/a Specialista risponderà.
Dott. Brunialti
[#5]
Ex utente
Salve dottoressa, non avevo capito. Allora. Io andavo dallo psichiatra e mi disse guarda tu non sei pazzo altrimenti non ti lasceremo guidare. Poco tempo fa sono venuto a sapere che uno che prende la pensione perché è pazzo guida.
[#6]
Gentile utente,
Purtroppo la domanda non è proprio di nostra competenza.
Forse potrebbe rivolgerla in Area di Medicina legale o Psichiatria.
Cordiali saluti.
Dott. Brunialti
[#7]
Ex utente
Ma queste sono domande giuste da farsi?
No no farò nessuna domanda a medici legali e altri. Non perdo il mio tempo con delle persone che reputo il male della società e non ho qualcosa di negativo contro alla persona in sé, non ho niente nemmeno contro a chi uccide, ma se qualcuno mi risponde mi rompe le scatole e quindi non voglio.
Distinti
[#8]
Ex utente
Dottoressa salve buongiorno, senta io avevo da chiedergli una cosa siccome io sono stato da solo x 10 anni e siccome voi dite che uno nn sta bene quando odia le persone e ma io purtroppo nn riesco ad accettare una donna se una si posasse con la testa sulle mie gambe per dormire gli direi di andarsene. Come potrei fare altrimenti... Nn ci riesco e più forte di me sono 10 anni. Grazie