Non voglio essere piu' un cuckold
Ho 45 anni, e fino a 2 mesi fa sono stato per 5 anni con una ragazza moldava di 23 anni, con la quale ho una bimba di 3 anni.
Dopo i primi mesi della nostra storia, ho avuto dei desideri da cuckold, ovvero mi eccitava l'idea di vederla con un altro ragazzo.
Abbiamo iniziato per gioco, ma col passare del tempo questi giochi da cuckold aumentavano sempre di più' al punto che io non mi eccitavo più' da solo con lei, e avevo rapporti sessuali con lei solamente se poco prima lei lo aveva fatto con un altro.
Anche quando eravamo soli io e lei, per iniziare il rapporto, volevo che mi raccontasse qualche fantasia sempre inerente ai miei desideri cuckold, altrimenti non mi eccitavo.
Questo gioco a lei da una parte andava bene perché' comunque il sesso le piace, dall'altra pero' era giustamente scontenta del fatto che senza la presenza di una terza persona, io non mi eccitavo più' con lei, che comunque mi e' sempre piaciuta e ho sempre amato.
I ragazzi li trovavamo nei siti tipo lovoo badoo tinder o andavamo nei club privé.
Ora sei mesi fa è successo che ha conosciuto uno senza dirmi niente, lo ha incontrato varie volte, e ci ha fatto anche sesso.
Due mesi fa mi ha lasciato, è andata a vivere da sola con la bimba, e si è fidanzata con lui.
Per il momento non convivono ma lui dorme quasi tutte le notti da lei.
Il motivo principale per cui mi ha lasciato è stato a suo dire che non si sentiva amata da me se la concedevo a qualsiasi ragazzo pur di soddisfare le mie perversioni, e aveva bisogno di un ragazzo normale.
Io sto facendo di tutto per tornare con lei e le ho promesso che non avrò più queste perversioni se dovessimo tornare insieme. Il problema ora è questo: se un giorno dovesse tornare da me, come faccio a non essere più un cuckold?
Nel senso, come farò ad eccitarmi di nuovo con lei senza che ci sia un altro né fisicamente né nei nostri discorsi?
Negli ultimi anni era una costante fissa ma vorrei liberarmi da questa chiamiamola dipendenza, e vorrei tornare ad eccitarmi solo con lei, come facevo durante i primi mesi della nostra relazione.
Ma ora come ora so che non ne sarei in grado.
Potete aiutarmi?

[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Gentile utente,
Ci chiede come
"... liberarmi da questa chiamiamola dipendenza,
e vorrei tornare ad eccitarmi solo con lei,
come facevo durante i primi mesi della nostra relazione..."
Capisco.
Diciamo anche che lo stesso problema potrebbe incontrarlo con la successiva ragazza.
Nel caso Lei desideri veramente "metterci mano"
occorre affrontare un percorso psico-sessuale talvolta impegnativo,
e per raggiungere buoni esiti è necessaria una forte motivazione.
Se Lei fosse in possesso di questi elementi,
contatti una nostra/o Collega Psicoterapeuta, meglio se perfezionata in Sessuologia clinica (FISSonline - Albo).
Saluti cordiali.
Dott. Brunialti
Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.