Problemi sessuali di coppia
Salve da circa 3 settimane io e il mio ragazzo non abbiamo rapporti premetto che conviviamo da poco 2 mesi e inizialmente avevo molti dubbi perché lo vedevo distante da me e freddo poi ne ho parlato con lui è non voleva dirmi niente ho provato a spronarlo e mi ha detto che in pratica si sentiva giù un po’ per la quarantena, anche per le troppe responsabilità xke lui fa due lavori ma attualmente è in infortunio per questo mi ha detto che è anche impedito dal questo infortunio anche se è da gennaio che sta infortunato la domanda che mi faccio è normale?
gli ho detto anche ancora non mi amasse più e mi ha risposto che mi ama e che sono io a fissarmi xke L ultima relazione durata quattro anni sono stata tradita cosa ne pensate io e lui stiamo da 7 mesi insieme

[#1]
Dr.ssa Margherita Cadoni Psicologo, Psicoterapeuta
Buon giorno Utente 587542,
stiamo vivendo tutti un momento storico di grande stress e difficoltà che si somma alle fatiche preesistenti; le consiglio di rivolgersi ad un professionista per iniziare un percorso individuale che la possa aiutare a leggere questo momento di difficoltà in modo adeguato a seconda della vostra storia personale e di coppia. Ogni comportamento o assenza di comportamento (mancanza di rapporti sessuali) possono avere alla base molteplici fattori. Approfitti di questo momento di "crisi" per farsi aiutare ad avere uno sguado diverso sulle cose e a gestire la paura di essere abandonati che a volte ci assale.
In bocca al lupo
M. Cadoni
Dr.ssa Margherita Cadoni
[#2]
Utente
Può essere che io esco da una storia che sono stata tradita e stolkerata??