Come posso superare questo?

Non ce la faccio più... voglio mettere fine alla mia vita ma non ho il coraggio di farlo... faccio solo abuso di benzodiazepine.
Non riesco più a sostenere questa situazione, mi sento in trappola privata della mia libertà, sto male, vorrei essere ricoverata perché da sola so di non potercela fare... non ne posso più di sentire continue notizie su questo coronavirus, rivoglio la mia vita, i miei affetti... sono stanca di vivere
[#1]
Dr. Stefano Maranto Psicologo 214 7
Gent.le ragazza,

da quello che ci riferisce, emerge, verosimilmente, che il suo disagio sia legato a un disturbo ansioso, che sta curando attraverso un approccio farmacologico.
Ha valutato di farsi aiutare da uno psicologo per affrontare e risolvere insieme a lui il suo disagio?

Cordiali Saluti
Dr. Stefano Maranto - Psicologo
Consulenze e formazione on-line