Ogni volta che vado al mare con mia mamma provo una forte adrenalina
Salve, sono un ragazzo di 18 anni, e volevo chiedere un aiuto di come comportarmi ogni volta che vado al mare con mia mamma.
Mia mamma ha 44 anni.
Ogni estate mia mamma fin da quando ero piccolo ogni tanto mette un costume a body che è un po' particolare, poichè questo costume è un po' ridotto sia davanti che da dietro e si riescono a vedere molto bene i peli della sua intimità uscirgli un po' lateralmente e da dietro si vede perfettamente il bianco del suo sedere che separa l'abbronzatura delle gambe dal bianco del suo sedere.
E quando capita che vado al mare con lei e mi chiede di aiutarla a spalmare la crema solare, io non vedo l'ora poiché dopo che glielo metto sulla schiena, con le mani scendo sulle sue gambe e gliele strofino più di qualche volta trovandomi delle scuse dicendogli che non glielo messa bene per continuargli a toccare più volte le sue gambe, in particolare provo una forte adrenalina quando con la mano gli tocco i peli della sua intimità e faccio fatica a trattenermi, e così per non farmene accorgere da lei corro subito in acqua.
Durante il giorno ogni volta che vado al mare con lei, si avvicina a salutarla un Signore anziano di 75 anni che conosciamo fin da quando ero piccolo, poiché mia mamma lo ha conosciuto quando io ero piccolo di 5 anni e lo conobbe proprio sulla spiaggia, e quando sono in acqua e vedo che loro chiacchierano provo piacere a pensare che mia mamma si facesse spalmare la crema da questo Signore, ma non è mai capitato.
Quando avevo 8 anni mi ricordo che quando dovevamo andarcene da mare ci cambiavamo il costume in cabina e mia mamma non mi diceva di uscire fuori quando lei si doveva cambiare il costume ma mi faceva rimanere in cabina, ed io già allora quando la guardavo, soprattutto quando si girava davanti e vedevo la sua peluria folta provavo una strana sensazione dentro di me che non capivo bene che cosa fosse, praticamente ero eccitato ma non sapevo che cosa fosse, e pensavo sempre a delle scuse di come toccarla ma non avevo mai il coraggio per paura che mi sgridasse e per paura che non mi facesse stare più in cabina con lei quando dovevamo cambiarci, e così una volta che lei si infilava il costume nuovo di ricambio ci rimanevo male.
I miei genitori non sono separati, e la mia domanda è perché mia mamma mette ancora questo costume così ridotto?
E quando lei mi chiede di aiutarla a spalmargli la crema come mi devo comportare dato le mie forti pulsazioni che mi fanno avvertire questo senso di adrenalina bellissimo che mi portano a trattenere con fatica il mio pene in mezzo alle gambe?

[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Gentile utente,
qualche osservazione "lieve", per iniziare con un sorriso:
.. passerà un certo tempo prima che andiate al mare, causa COVID
.. la depilazione inguinale di Sua madre sembrerebbe lasciare a desiderare
.. gli abbronzanti spray ovviano alla necessità dell'aiuto altrui nell'applicare le creme
.. riutilizzare un costume vecchio di 15 anni? di quando Lei era piccolo? poche donne lo fanno.
Osservazioni lievi perchè NON si capisce bene SE
- la Sua è una fantasia, come potrebbe accadere, e che peraltro è piuttosto frequente sul blog;
- oppure di fatti reali.
Nella seconda ipotesi, forse Sua madre non si rende conto che il proprio figlio è cresciuto.
Nel primo caso, fantasie erotiche sulla propria madre sono nella norma, come fase di passaggio nel percorso del crescere.
Dott. Brunialti
Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
[#2]
Utente
Dottoressa Brunialti, la ringrazio per la sua risposta così tempestiva. Ovviamente questa estate penso che non si potrà andare al mare per ovvi motivi dovuti al COVID 19. Ci tenevo a dirle che mia mamma la depilazione inguinale non la mai fatta d'estate e non so se non l'ha mai fatta per mettersi in mostra o perché le piace farsi notare da questo signore anziano suo amico di cui vi ho parlato. Riguardo alla crema mia mamma usa la crema che si versa sulla mano e poi si spalma. Il costume che lei indossa è un costume simile a quello che ricordo che lei metteva quando io ero piccolo, quindi probabile che lei ne abbia comprato uno uguale e che io sono convinto che è lo stesso costume. La mia non è una fantasia Dottoressa ma sono fatti realmente accaduti e non credo che mia mamma non sappia che io sono cresciuto evidentemente me lo chiede perché sono suo figlio, ed io non riesco a rifiutarmi quando ancora per l'età che ho mia mamma mi chiede di aiutarla a mettere la crema. L'aiuto che io chiedo a lei Dottoressa è cosa devo fare? Come devo comportarmi se metterà di nuovo quel costume che si nota tutto e che poi a me piace e non ci vedo nulla di male se lei lo indossa? Oppure la soluzione sarebbe quella di non andare più a mare con lei? Però poi allo stesso tempo ci rimango male se non vado al mare con mamma.
[#3]
"..L'aiuto che io chiedo a lei Dottoressa è cosa devo fare?"
Deciderà Lei cosa fare sulla base delle Sue riflessioni.
Dott. Brunialti