Come salve il mio matrimonio

Ho 50 anni e sono sposato da 28 anni
con due figli
mio marito è stato geloso per tutta la vita.
Non potevo uscire di casa da solo, ho vissuto con i suoi genitori, è morto da 5 anni, rimane a casa tutto il tempo solo dopo che i bambini sono al lavoro e mio marito lavora con servizi solo nei fine settimana, è stato a casa per 3 anni.
mi accusa di averlo tradito, ma in questi ultimi due mesi il dibattito è quotidiano e ogni secondo
Non lo sopporto, sono un ragazzo molto sensibile e le sue parole offensive senza base mi stanno uccidendo
ora non mi permette nemmeno di comprare il pane
per favore cosa devo fare non voglio rovinare il mio matrimonio
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Gentile utente,

Lei ci scrive al maschile
ma dall'anagrafica risulta donna,
e poi
chi "..rimane a casa tutto il tempo solo..?
chi ".. è morto da 5 anni" ?

Cortesemente riscriva qui sotto più chiaramente e rileggendolo
tutto il consulto titolo compreso,
e dal proprio account.

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2020
Ex utente
Grazie per la risposta Dr Brunialti
Io sono una donna, errore di scrittura perche sono molto male
tutto il tempo rimango a casa da solo io e perche mio marito dubio di me
suocero e suocera sono morti 5 anni fa
[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2020
Ex utente
Sono una donna molto calma ma molto sensibile
dopo ogni dibattito sento che qualcosa mi annegherà
Comincio a piangere subito
Voglio fare qualcosa, ma penso alle parolacce che mi ha detto mio marito .Mi sento debole per andare avanti, voglio solo stare a letto
quando mio marito mi parla senza insultarmi, tutto cambia
Mi sento molto bene liberate